Close

Conosciamoci!

Inizia la tua avventura a Londra con la

Easy London

Dal 1989 siamo il punto di riferimento per tutti i giovani europei che vogliono intraprendere il loro viaggio a Londra



Vi possiamo assistere per quanto riguarda:


  • Alloggi in condivisione a Londra
  • Assistenza alla ricerca del lavoro a Londra
  • Disprigo pratiche e documenti e assistenza italiana 
  • Corsi d'inglese
  • Au pair in Irlanda

Prenota una consulenza gratuita e senza impegno


Decidere di partire per Londra non è una scelta semplice, necessita di organizzazione e consapevolezza, noi della Easy London ti possiamo aiutare in questa decisione.



Condivi con i tuoi amici, quello che ti piace

02/66804020

Tutti gli alloggi sono situati nella 2/3 zona di Londra a pochi minuti a piedi dalla fermata dell’underground attorno a due principali fermate: Willesden Green e Golders Green

Queste sono zone residenziali, belle zone, tipicamente tranquille.Le stanze hanno il frigorifero all’interno, le cucina sono attrezzate per cucinare, in tutti gli edifici vi è la lavatrice e la connessione wi-fi illimitata e gratuita. 

All’arrivo viene fornito un piumino da letto ed il cuscino mentre occorre avere con sé le lenzuola e la biancheria da bagno.

Perchè alloggiare a Londra con la Easy London?

Gli alloggi si distinguono in ostelli (con capienza da 50 a 100 persone) e residenze (da 12 a 25 posti letto).

La maggior parte delle residenze e degli ostelli piccoli hanno un custode mentre gli ostelli grandi hanno una reception aperta 24h su 24.

Le camere in condivisione hanno una capienza massima di 6 posti letto (non abbiamo dormitori affollati!).

La cucina attrezzata e' utilizzabile 24h su 24, inoltre nelle residenze e negli ostelli piccoli e' gia' fornita di una serie di utensili come posate, piatti e pentole.

Sistemazioni economiche ma di qualità.

Alloggio, disbrigo pratiche e assistenza alla ricerca del lavoro a Londra

Le stanze sono tutte in edifici gestiti completamente, direttamente ed in esclusiva dalla nostra agenzia corrispondente di Londra, all'interno dei quali dunque si convive con altri ragazzi di varie nazionalità europee.  

Questi alloggi sono la soluzione ideale per tutti quei ragazzi che voglio partire per Londra con l’obbiettivo di imparare la lingua inglese ed unire un’esperienza di lavoro che possa permettergli di mantenersi e di fare pratica con l’inglese parlato.

All’interno degli alloggi l’età media è dai 20 ai 25 anni questo permette di mantenere un clima giovanile, inoltre all’interno della struttura gli italiani sono all’incirca il 30% così da mantenere un clima internazione e facilitare apprendimento della lingua inglese.

Riteniamo infatti che trovare le migliori condizioni per fare amicizia, organizzarsi per mangiare insieme, per fare la spesa, per uscire a divertirsi ecc.. sia essenzialie per un ambientamento positivo a Londra e per la riuscita dell’esperienza.

Londra e' una delle città più belle d'Europa, ma anche una delle più care per quanto riguarda gli affitti. 

Easy London ti propone alloggi economici e ubicati in zone centrali. 

L'affitto di una stanza con condivisione del bagno e della cucina con altre 3/4 stanze è l'unica soluzione che ti dà la possibilità di mantenerti anche con lo stipendio iniziale dei lavori più semplici. 

Disbrigo pratiche e assistenza alla ricerca del lavoro a Londra. 

Il tuo lavoro a Londra.

A partire dal giorno successivo al tuo arrivo, ti proporremo 2/3 colloqui di lavoro settimanali a seconda, sia dei tuoi requisiti sia delle nostre disponibilità* fino all'assunzione.

Consigliamo di avere molta flessibilità per quanto riguarda la prima occupazione se non si hanno esperienze di lavoro e se si parla inglese.

Per lavorare a Londra bisogna espletare alcune pratiche, semplici ma necessarie. 

Dal giorno successivo al tuo arrivo ce ne occuperemo insieme, vediamo quali sono:

In Italia insieme allo staff della Easy London organizzerai il tuo viaggio, valuterai la tua preparazione e riceverai tutte le informazioni così da essere preparato per la London Experience.


A Londra presso i nostri uffici ci occuperemo insieme di fare una Revisione del tuo Curriculum Vitae in lingua Inglese a Londra per renderlo il più funzionale possibile per le interview di lavoro

* Il servizio di ricerca del lavoro è valido per un anno intero., anche se dovessi tornare in Italia e ritornare a Londra. Il servizio inoltre non si limita a trovare la tua prima occupazione , ma ti assisteremo nel caso tu perda il lavoro o voglia migliorare la tua posizione lavorativa.

Quali sono i tempi di attesa per lavorare a Londra?

Che lavoro posso trovare a Londra con la Easy London?

I lavori disponibili sono tutti in locali pubblici: ristoranti,alberghi fast-food, coffee-shop, sandwich bar, supermercati, grandi magazzini, negozi, bar; nell'ambito dei lavori disponibili é possibile esprimere una preferenza che si cerca di soddisfare,si raccomanda sempre in ogni caso per la prima occupazione molta flessibilità,in particolare a chi ha maggiori difficoltà con l'inglese.


Riguardo ai tempi di attesa si possono dare delle indicazioni: chi ha già fatto pratica con l'inglese parlato o chi ha già avuto esperienza di lavoro nei ristoranti viene collocato in genere in 1/2 settimane; chi ha un inglese scolastico e non ha esperienza di lavoro nei locali pubblici viene collocato in 2/3 settimane; nel limite delle 3 settimane di attesa in linea di massima collochiamo anche ragazzi con un inglese abbastanza elementare purché in grado di sostenere una conversazione con dei colleghi di lavoro inglesi in modo da riuscire a svolgere almeno le mansioni più semplici.

Richiedi maggiori informazioni su: ALLOGGIO A LONDRA

Richiedi maggiori informazioni su: ALLOGGIO E LAVORO A LONDRA

OFFERTA ALL-INCLUSIVE

Quattro settimane di corso d'inglese + alloggio in camera doppia/tripla/quadrupla con bagno in camera a Golders Park 

Servizio di Assistenza alla ricerca del LAVORO A LONDRA compreso


Due settimane di corso d'inglese + alloggio in camera doppia/tripla/quadrupla con bagno in camera a Golders Park 

Servizio di Assistenza alla ricerca del LAVORO A LONDRA compreso

585 Sterline

766

Sterline

Servizio di Assistenza alla ricerca del LAVORO A LONDRA compreso



938

Sterline

Tre settimane di corso d'inglese + alloggio in camera doppia/tripla/quadrupla con bagno in camera a Golders Park 

Alloggio - Corso D'Inglese - Servizio Lavoro Incluso

La Scuola: ENGLISH LANGUAGE COLLEGE

Il corso d’inglese con il pacchetto All-Inclusive

offre un corso di General English

L’English Language College è una delle scuole d’inglese più antiche e prestigiose di Londra, l’apertura di questa scuola risale al 1941. 

La scuola composta da tre piani è situata nella zona Nord-Ovest di Londra in una bella e tranquilla area residenziale nel cuore di Golders Green in mezzo a due Coffe Shops dove potrai incotrare i tuoi amici e divertirti durante le pause dalle lezioni. Salendo le scale troverai la reception area .

All’interno della scuola c’è anche un aula Computer dove potrai navigare gratuitamente in internet che comunque è presente in tutta la scuola.

Le lezioni si svolgono in aule attrezzate e luminose con finestre d’epoca.

Presso questa scuola è possibile inoltre fare lezioni private (One-to-One) dove sarà possibile focalizzarsi sui propri particolari bisogni. Questi corsi sono particolarmenti adatti per tutti quei ragazzi che preferiscono studiare da soli o in gruppi piccolissimi.

Sarà inoltre possibile prepararsi specificatamente per i seguenti esami: Cambridge Exams come FCE, CAE e il CPE. Nelle classi avanzati vengono svolti anche corsi di preparazione per: IELTS e CAE. In ogni caso i nostri insegnati provvederanno ad aiutarti a migliorare il tuo inglese e a prepararti specificatamente con tecniche specifiche a qualsiasi esame da te richiesto. 

Gli insegnanti di lingua sono altamente qualificati e madrelingua, hanno tutti ottenuto come qualifica il Trinity Cert TESOL o il Cambridge CELTA. Tutto lo Staff pertanto soddisfano i requisiti del British Council per gli standard e le qualifiche professionali, per questo motivo la scuola può offrire corsi d’inglese per qualsiasi livello dal principiante all’avanzato.

L’insegnamento si focalizza principalmente sull’apprendimento della grammatica inglese, sull’ampliamento della conoscenza del vocabolario inglese e ha come obbiettivo quattro aree di apprendimento: l’inglese parlato (speaking), la comprensione orale (listening), la scrittura (writing) e la lettura (reading).

Le lezioni generalmente iniziano dalle 9.30 alle 12.30 oppure dalle 14.00 alle 17.00 con 15 minuti di pausa.

L’English Language School è accredita presso:

Questo corso è perfetto per tutti gli studenti che vogliono imparare ad utilizzare l’inglese in qualunque situazione. Gli insegnanti presteranno una grande attenzione per quanto riguarda l’aspetto parlato per rendervi più sciolti a comunicare. Sarete inoltre incoraggiati a comunicare con gli altri studenti della classe, attraveso lavori di gruppo.

Il Golders Parks Hostel è un struttura gestitia direttamente ed in esclusiva dalla nostra agenzia di Londra, si trova a soli 400 metri dalla scuola e può ospitare fino a 80 ragazzi. La fermata della metropolitana invece si trova ad una decina di minuti a piedi e ti permette di essere nel cuore di Londra in soli 30 minuti.

La Sistemazione: GOLDERS PARK HOSTEL

Benedetta è partita con noi, guarda la video-recensione direttamente da 

Golders Park Hostel!

Le camere possono essere: doppie, triple o quadruple. 

Ognuna di queste camere ha il bagno in camera che viene condiviso solo con gli appartenti della camera stessa.

Per la tipologia di condivisione al momento della prenotazione si può esprimere una preferenza, ma si tratta di una semplice preferenza il cui soddisfacimento è soggetto a disponibilità al momento dell’arrivo ferma restando la possibilità di cambiare stanza durante il soggiorno.

Le stanze sono fornite di piumino da letto, cuscino, hanno il frigorifero all’interno e la cucina è attrezzata per cucinare.

Il Golders Park Hotel è la soluzione ideale per tutti quei ragazzi che voglio partire per Londra con l’obbiettivo di imparare la lingua inglese ed unire un’esperienza di lavoro che possa permettergli di mantenersi e di fare pratica con l’inglese parlato.


All’interno della struttura c’è una reception attiva 24h con anche personale italiano, è presente un accesso ad internet gratuito ed illimitato, un servizio fax, un telefono e una televisione dove eventualmente rilassarsi per vedere un bel film (in lingua inglese ovviamente)

Disbrigo pratiche e assistenza alla ricerca del lavoro a Londra: COMPRESA

L’’opzione si può esercitare nelle ultime settimane di corso, non comporta nessun costo aggiuntivo se non quello di corrispondere le settimane di alloggio extra non incluse nel pacchetto iniziale. La JOB CARD (Gratuita) garantirà l’’iter normale di assunzione e di assistenza. Vedi sopra per maggiori informazioni sul servizio lavorare a Londra.

Copyright ©2016 Easy London

P.iva 03734561008